Poco Moda Scarpe A Online Prezzo Uomo Donna Outdoor Bambini
    Il Centro Medico e Residenziale San Lorenzo, situato in Via Medaglie D'Oro 2, nel cuore di Crema, ha sede nella suggestiva cornice architettonica dell’ex convento delle Ancelle della Carità, perfettamente conservatasi negli anni. La dimora storica dell’ex convento ospita il centro medico e gli uffici amministrativi, il laboratorio di analisi chimiche e il centro di riabilitazione fisioterapeutica, mentre accanto al poliambulatorio sorge l’edificio dedicato all'aspetto residenziale.

    Attualmente è in fase di realizzazione un complesso di appartamenti protetti per anziani, così come un centro diurno destinato a diventare un punto di ritrovo, condivisione e socialità.
    Scarpe Comodissime Da Traspiranti Lavoro Axcer Uomo Donna S3 Per 0vaqxn7

    Il Centro Medico

    Il poliambulatorio San Lorenzo ospita al suo interno un laboratorio di analisi cliniche, un reparto di radiologia diagnostica ed ecografia ed è attrezzato per sedute di fisioterapia, onde d’urto e kinesi e per fornire recupero e riabilitazione da postumi di traumi, malattie e dolori acuti e cronici. Il centro medico è specializzato in medicina del lavoro ed è un riferimento nell'ambito della terapia fisica e si caratterizza come un vero e proprio polo di eccellenza al servizio del territorio lombardo. Il poliambulatorio opera in un regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e lavora per fornire il ripristino della totale funzionalità del corpo ai suoi pazienti e un soggiorno sereno e rilassante a tutti coloro che lo scelgono come residenza.
    A Donna Bambini Scarpe Moda Poco Online Uomo Prezzo Outdoor
    Line Su Basket Acquista Scarpe On Maxi Ww8bi Sport qC1wYB

    Il Centro Residenziale

    Si chiama Centro Medico e Residenziale San Lorenzo il nuovo polo sanitario che, da pochi mesi, ha iniziato l’attività sempre nell’ex convento delle Ancelle, nel centro di Crema.

    Il Centro infatti è passato al nuovo gestore Gruppo Gheron srl che vanta una esperienza trentennale in ambito socio sanitario e gestisce una quindicina di residenze sanitarie assistenziali nel nord Italia ed è in forte espansione. 
    L’esperienza maturata dal Gruppo nel settore sanitario ha fatto da volano nel cogliere la sfida del rilancio del Centro. Il dott. Massimo Ballanti ne ha assunto la direzione, pur mantenendo il suo ruolo di direttore di struttura della storica RSA Zucchi Falcina di Soresina, che appartiene anch’essa a Gruppo Gheron dal 2014.
    La serietà del Gruppo lombardo, è esemplare poiché sia nel caso dell’acquisizione del San Lorenzo che nel passaggio di proprietà dalla Fondazione Zucchi Falcina, una grande attenzione è stata posta alla salvaguardia dei posti di lavoro del personale già in carico alle strutture e allo sviluppo dei servizi alla persona.

    Il progetto è molto ambizioso. Il rilancio del Centro Medico è già partito e grazie ad una riorganizzazione interna delle risorse, a nuove sinergie con enti e professionisti del territorio, all’aggiornamento tecnologico e all’implementazione di nuove sistemi di diagnostica, ecco le novità più salienti:

    Nuovi orari di apertura con orario continuato dell’accesso alle prestazioni e al Centro Prenotazioni con numero unico 0373 256104 con conseguente riduzione dei tempi di prenotazione;
    • Implementazione a livello informatico sia per quanto riguarda l’attivazione di un sito internet www.centrosanlorenzo.it che consentirà anche la prenotazione online delle prestazioni, sia per l’esportazione del referti su supporto magnetico per i pazienti e su piattaforma SISS per la consultazione a distanza da parte del medico curante o dello specialista;

    Ampliamento della tipologia delle prestazioni con l’apertura di nuovi ambulatori specialistici che andranno a completare nonché a valorizzare l’offerta sul territorio quale risposta ad una domanda crescente e diversificata dei pazienti;
    Proseguimento dell’attività di medicina del lavoro in ambito di sorveglianza sanitaria per tutte le aziende con l’introduzione di ulteriori prodotti del welfare personalizzati per le aziende che potranno così usufruire di sgravi fiscali;

    Ristrutturazione dell’edificio posto nel secondo chiostro dell’ex convento delle Ancelle per la realizzazione di alloggi protetti (mono e bi-locali) e un centro diurno per persone anziane. Gli alloggi protetti rappresentano una formula residenziale innovativa perché consentono alle persone anziane di poter condurre la propria vita in totale autonomia, con la tranquillità di essere assistiti all'occorrenza o a richiesta (igiene personale e/o ambientale, lavanderia, ristorazione, commissioni, assistenza medico infermieristica, ecc.). Il centro diurno offre un servizio a carattere semiresidenziale ed assistenziale alle persone anziane parzialmente autonome e rappresenta la soluzione ideale per l’anziano che vive al proprio domicilio con il supporto della famiglia, da subito disponibile presso la RSA ZUCCHI FALCINA di Soresina con disponibilità di navetta andata e ritorno da Crema. 

    L’obiettivo del nuovo Centro Medico e Residenziale San Lorenzo è quello di proseguire la tradizione ‘’storica’’ legata all’ex clinica delle Ancelle della Carità legata alla cura e alla salute delle persone con la creazione di un polo sanitario che possa diventare un punto di riferimento importante per il territorio con una offerta di servizi sanitari d’eccellenza, abbinando al Centro Medico una offerta residenziale innovativa come gli alloggi protetti.

    Centro diurno per anziani e RSA ZUCCHI FALCINA

    Scarpe Uomo A Poco Outdoor Prezzo Online Moda Bambini Donna
    Il Centro Residenziale San Lorenzo affianca all'offerta di residenze protette il servizio di centro diurno per anziani. 
    Gli utenti del centro diurno per anziani hanno la possibilità di ricevere assistenza socio-sanitaria e infermieristica, garantita 24h/24h in tutto il Centro Residenziale San Lorenzo. In attesa della realizzazione del Centro Diurno al piano terra dell’edificio contiguo al Centro Medico San Lorenzo, il CENTRO DIURNO è operativo sin da subito presso la RSA ZUCCHI FALCINA di Soresina. (CR)

    E’ possibile visitare il Centro Diurno presso la RSA ZUCCHI FALCINA in qualsiasi momento e richiedere al Servizio.
    Prezzo Scarpe Online Uomo A Outdoor Donna Poco Bambini Moda x6ZWqFwnHX Prezzo Scarpe Online Uomo A Outdoor Donna Poco Bambini Moda x6ZWqFwnHX
    Il Ottieni Case Ronaldo Qualsiasi Scarpe E Off Acquista 2 Cristiano WnwY8xOBzq

    Online Bambini Uomo Prezzo Outdoor Poco Moda Scarpe Donna A
    CENTRO MEDICO E RESIDENZIALE SAN LORENZO
    Via Medaglie D'Oro, 2 - 26013 Crema (CR)
    +39 0373 256104 | A Prezzo Bambini Moda Donna Uomo Online Poco Outdoor Scarpeinfo@centrosanlorenzo.it 
    Scarpe Sconti Acquista Nike Americane Off51 60CHCwq Uomo Classiche Bianche Drift Sportive Scarpe Air Huarache Nike Nere 57WBUnxqYw
    Pelle Bianche Sportive Uomo Scarpe Skater W6yz Laces Offerta In wAzRRq Anni Nere Donna Da Star Taylor Chuck All Converse Ginnastica Scarpe z8zvpqBw
    Alto Con Stivali Plateau Moda Onbz01qw Tacco Taoffen Scarponcini Donna wqAPUFTxH
    Share by: